RICONOSCIMENTI

La storia di Galise è la storia di Corato e della sua evoluzione socio-economica. Ubicata da sempre nel cuore della città, laddove sorge il Palazzo del Comune, Galise ha affrontato lo scorrere del tempo adeguando la sua offerta agli usi e ai costumi della società contribuendo al suo progresso. Galise è da sempre punto di riferimento per chi è alla ricerca di articoli da regalo, pelletteria e penne delle migliori marche. E grazie alle sue doti, oggi ha raggiunto il grande traguardo dei 100 anni.

1907 - 2007

Centenario
Galise ha una storia lunga più di 100 anni.

Nel 2004 è avvenuto il passaggio definitivo del testimone a Carlo Domenico Galise (V Generazione familiare), interprete fedele e innovativo dei valori di famiglia e della sua lungimiranza imprenditoriale tanto da ottenere, nel 2014, l'iscrizione nel Registro delle Imprese Secolari Storiche di Italia.

Impresa storica d'Italia

L'Osservatorio Mete d'Italia ha conferito nel 2018 a Galise l'onorificenza di Ambasciatore per la regione Puglia riconoscendo la virtuosità rappresentativa per le aziende che portano in Italia e all'estero la conoscenza del luogo d'origine rispettando storia, cultura e tradizione, che investono sul benessere e la formazione dei dipendenti, per l'innovazione e sul principio inderogabile della cortesia verso i propri clienti. Aziende di altissimo profilo, ambasciatori di un'Italia che sa difendere le proprie radici e valorizzare l'eccellenza.

Ambasciatore per la regione Puglia